#mandolitisindaco
ANNALINDA DE TOFFOL & GIULIO ROVERE
la mia storia
TYSON !
Penso di essere nata con la parola felicità scritta in fronte, e questo mio carattere positivo, capace di plasmare la vita fa sì che mi di apprezzi.
Ho una visione nitida delle incertezze e al tempo stesso il coraggio per non arrendermi mai. Ho compreso che l’accettazione ( anche di eventi negativi) permette di voltare pagina.
Amarsi per poi amare ( il mio motto ).
ciao!
Classe 81 ho sempre vissuto a Este,
città che amo e dove ho scelto di far crescere le mie attività.
Dopo il percorso di scienze giuridiche ho iniziato la mia carriera lavorativa nell’azienda di famiglia Stameat e successivamente ho proseguito la mia attività come socio della ditta “Master divisione Elettrica” dove lavoro come consulente tecnico commerciale da 8 anni.
​
la mia storia
Con la mia famiglia abbiamo sempre investito e creduto nella città:
da qualche anno abbiamo iniziato a gestire l’Albergo Centrale (il più antico hotel di Este ancora in attività) valorizzando uno stabile storico biglietto da visita tra Piazza Maggiore e il nostro Castello.
​
Tutt’ora sono parte attiva nel contesto commerciale del centro
al fine di poter arricchire l’offerta cittadina ed attrarre un maggior numero di avventori ad Este.
Credo fermamente in una città viva, dinamica che dia spazio ai giovani in grado di offrire un’ampia varietà di servizi e creare quel valore aggiunto per tutta la comunità.
​
Puntare sul turismo locale e straniero, creare percorsi e sinergie con il territorio e con le eccellenze dei nostri colli è il viatico per arrivare a questo obiettivo e garantire crescita per tutte le attuali e future attività commerciali.