#mandolitisindaco
Cinzia Martinello & Giacomo Turatti
la mia storia
Mi piace la pallavolo, sport che pratico da quando ero bambina.
Ho un simpaticissimo cane di nome Lillo, con il quale mi diverto nelle attività di Agility.
Il mio sogno di bambina era diventare una maestra.
Nel 2017 mi sono laureata in Scienze della Formazione Primaria all’Università di Padova. Ho lavorato per quattro anni come insegnante di sostegno; l’esperienza mi è piaciuta a tal punto che nel maggio 2020 ho conseguito la specializzazione per le attività di sostegno agli alunni con disabilità. Da qui nasce il mio interesse per i diritti dell’infanzia e delle persone più fragili.
Per questo immagino Este a misura di bambino, perché una città che sa ascoltare le esigenze dei più piccoli è una città più solidale e inclusiva, a misura di tutti.
lillo!
LA MIA STORIA
Amo la musica al punto che a dieci anni ho deciso di iniziare a suonare la chitarra, da allora questa passione non mi ha mai abbandonato, nonostante gli impegni lavorativi.
Nel 2016 mi sono laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova. Poco dopo ho iniziato, sempre a Padova, la Scuola di Specializzazione in Medicina Interna e attualmente lavoro nel reparto di Medicina Generale dell’Ospedale Universitario. L’attività di ricerca scientifica mi ha sempre attratto e per questo ho trascorso sei mesi in un importante centro universitario a Mainz, in Germania.
Mi piace pensare ad Este come ad una città garante della salute di tutti i cittadini, che si prende cura attivamente dei singoli e allo stesso tempo migliora costantemente il benessere della collettività.